Vai al contenuto
Home » Il Primo Libro

Il Primo Libro

Il Primo Libro: Un Manuale di Self-Help Mistico.


Nel 2015 non ho piu’ sogni. Scrivo una lista, su un foglio di carta, di cosa voglio ancora fare nella vita e anche quelle cose che ho già fatto. In questa lista: viaggiare, imparare lingue straniere e vivere all’estero. Spunta. 🎯Scrivere un libro. Poi ci riguardo, e faccio questo: SCRIVERE UN LIBRO. 😫Dove trovo il tempo?⏳

Il processo creativo.✏️

Il viale dei peri nel mese di aprile – Férrières-en-Brie.

Férrières-en-Brie Alliée des Lions Etang de la Taffarette – Maggio 2021, un freddo sabato mattina, i miei vicini di casa decidono di buttarmi fuori di casa con l’abbattimento dei loro muri, senza preavviso… Voglio pubblicare il libro e non mi rimane tanto tempo. Prendo il pc, e vado dentro al cuore della foresta, nel viale delle sequoie giganti (tra il canto degli uccelli e aerei un po’ bassi). Mi sento al mio posto e in perfetta comunione con Madre Natura. Quel libro lo finisco di editare a Bellaria, in giugno, in pieni lavori di altri vicini di casa (seghe elettriche). Te lo ricordi il primo periodo post-pandemico? A Bellaria hanno riverniciato anche i gabbiani.😅

Una totale perdita di controllo.

Questo manuale di self-help mistico e crescita personale affronta il Disturbo Post Traumatico da Stress (PTSD), spesso legato a traumi come servizio militare o violenza sessuale. Aiuta a riconoscere i sintomi del PTSD, come cambiamenti nella visione della vita, evitamento, dipendenze, difficoltà relazionali e problemi lavorativi e del sonno.

Offre strumenti per guarire da traumi emotivi, perfezionismo e pensieri ossessivi, fornendo chiavi per trasformare una mentalità vittimistica. Include tecniche di meditazione avanzate, utilizzate nelle unità di salute mentale parigine, per affrontare il PTSD e mantenere la calma.

Leggere questo libro è un’opportunità per avviare un risveglio spirituale attraverso l’autoriflessione, trasformando il dolore in un impegno di servizio agli altri. Sottolinea l’importanza di prendere in mano il proprio destino.

Courtesy of Justin Smith (terzo da destra, in ginocchio).

This is Karl Tearney: un bambino ferito.

Prefazione di Mister T.

Karl Tearney

Courtesy of Karl Tearney.

Il Top Gun inglese che alla fine sbrocco’… e trovo’ il Coraggio di chiedere aiuto, oltre l’Orgoglio e il Pregiudizio.💖

Courtesy of Karl Tearney. Emma Willis, Karl Tearney e il Re Carlo d’Inghilterra.👑

So, it’s your fault!

King Charles
Harry – Fair Use Copyright
– la fortuna aiuta gli audaci é il motto dell’AAC (Army Air Corps)
Mister T

Classificazione: 5 su 5.

The Rookit: il Kit della New Girl.

Iscriviti al Rookie Bootcamp di Parisian Sparkle (newsletter), la prima risorsa italiana di auto-coaching filosofico e ispirato, che usa strumenti mistici, per ricevere The Rookit, il Welcome Kit della New Girl, e iniziare subito ad allenarti per mettere la tua sensibilità al primo posto e cambiare schema di gioco.

PLAN LIKE A COACH!

Nel kit trovi:

1. link al template di Notion per fissare i tuoi goals del 2024/2025

2. la guida alla Vision Board con Mel e la Fra 🎯

3. la meditazione guidata alla tua Futura Te (soon)

The Rookie Bootcamp: le tecniche e strategie Zen per rendere la tua Bambina Ferita piu' forte.

Voglio giocare!

Ogni mese ti forniro' consigli-chiave per la crescita personale e spirituale, aiutandoti a sviluppare consapevolezza e trasformare la tua vita in un derby mozzafiato: sfidare te stessa.

Modulo d'iscrizione

Teniamo alla tua serenità! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Welcome to the Team!

Ti racconto la mia storia, e troverai risorse gratuite, per entrare a far parte di una squadra di élite, fatta di Capitane Coraggiose, proprio come te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *