Crea la tua Vision Board: visualizza i tuoi sogni, costruisci il tuo futuro, con focus, passione e creatività.
Crea la tua vision board: lo scopo principale di una mood board è quello di aiutarti a manifestare i tuoi obiettivi e i tuoi sogni attraverso la visualizzazione creativa e la focalizzazione mentale.
Tuttavia, la versione moderna della vision board è stata popolarizzata nel XX secolo con il libro “The Secret” di Rhonda Byrne e altri autori che hanno sottolineato il concetto di legge dell’attrazione e il potere della visualizzazione positiva.
La realtà che vivi è il riflesso della tua mente inconscia… la buona notizia é che si puo’ riprogrammare.
Io sono cresciuta cosi’, per me il premio arriva con il duro lavoro. Oggi sto capendo che ci sono altri modi e soluzioni per accedere all’abbondanza. Sta cambiando anche il mio rapporto con il denaro e ai diversi modi che ci sono per farlo entrare.
Vision Board: i miti da sfatare.
Creare una vision board è un modo potente per visualizzare i tuoi obiettivi e sogni. Abbiamo iniziato con un po’ di storia e ora condivido alcuni miti comuni legati a questo processo con te.
Mitologia e Credenze.
- Mito: La Vision Board è Solo New Age. Alcuni possono considerare la vision board come una pratica esoterica o new age, ma la visualizzazione e il potere della mente sono concetti antichi presenti in molte culture. Non è una novità, ma piuttosto una pratica che si rifà a principi universali di focalizzazione e manifestazione.
- Mito: La Vision Board Attrae Automaticamente Cose. Un malinteso comune è che una vision board attiri automaticamente ciò che desideri. Creare una vision board è solo il primo passo; è necessario agire, essere proattivi e rimanere concentrati sui tuoi obiettivi per raggiungere il successo.
- Mito: Basta Incollare Immagini per Manifestare. Creare una vision board richiede più di semplicemente incollare immagini. È un processo intenzionale che coinvolge la riflessione, la connessione emotiva con i tuoi obiettivi e l’azione conseguente.
Crea la tua Vision Board
Tecnicamente non é solo visualizzazione, da neuroscientifica amateur, ti aiuta a programmare il subconscio verso i tuoi obiettivi, quindi ha delle base scientifiche, altro che fuffa New Age! Come si fa e come usarlo della Cate: Come creare e realizzare in poco tempo una Vision Board di successo per ispirazione e creazione dei tuoi obiettivi. Si sfrutta la legge della manifestazione e la pratica di visualizzare i risultati.